Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Blog creato per errore, come lo converto in forum? [era: errore blog]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Blog creato per errore, come lo converto in forum? [era: errore blog]

    salve ho erroneamente cliccato su blog mentre a me serviva un forum... come posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Puoi cancellarle tutto il forum da gestione file, poi crei il blog. Occhio che cancellando da gestione file perdi tutto in modo irrecuperabile.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ragazzi come azzero tutto il forum? in quanto ho cancellato le pagine per crearne di nuove e non me le visualizza più se vado a pannello amministratore mi dice che non ho i permessi. come riinizio da capo ? devo creare per forza un altro forum?

    moltiplici edit:
    - mi risponde qualcuno????
    - dove lo trovo gestione file?
    - io ho un alter forum
    Ultima modifica di dreadnaut : 20-09-2012 alle ore 17.59.10 Motivo: unione post e discussioni

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Spargere post e discussioni ovunque serve solo a far perdere tempo a te e a chi cercherebbe di aiutarti. Ho unito tutto in questa, cerchiamo di continuare qua.

    Hai visto che via Pannello di AlterVista puoi convertire l'account da Alter-qualcosa ad AlterSito, e da li indietro? Che tipo di account hai a questo punto?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ragazzi posso resettare il mio forum da 0 o devo per forza ricreare un altro forum?

    edit:

    io ho un alterforum e mi serve resettarlo
    Ultima modifica di dreadnaut : 20-09-2012 alle ore 18.05.14 Motivo: se devi aggiungere qualcosa, usa il tasto Edita --->

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Se l'account è di tipo AlterForum, non dovresti essere in grado di rimuovere tutti i file.

    Se è di tipo AlterSito ed hai installato un Forum (da Pannello \ Installa applicazioni), prova a passare ad AlterForum ( scegli AlterSito dal menu in alto, poi Passa a... ).

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non me lo fa fare dice di aspettare 7 giorni, in più non mi fa accedere nemmeno al pannello di controllo in quanto mi dice che non ho i permessi... puoi aiutarmi che sto diventando pazzo???
    Ultima modifica di bettingonline : 20-09-2012 alle ore 18.10.28

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Ed ovviamente tu non puoi aspettare

    Puoi installare il forum sul tuo account AlterSito via Installa Applicazioni \ Forum - phpBB. Se il forum è marcato come installato, noterai che sotto c'è un bottone per disinstallarlo.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    quindi adesso è altersito? scusa se ti sto stressando ma non avevo capito come funzionava... ho appena controllato ma io sono ancora in alterforum puoi settarmelo tu in altersito? se devo aspettare una settimana perdo un sacco di lavoro :(
    Ultima modifica di bettingonline : 20-09-2012 alle ore 18.21.45

  10. #10
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bettingonline Visualizza messaggio
    Quindi adesso è altersito?
    Lo puoi sapere solo tu, guardando nel pannello di altervista: se sei in AlterSito, avrai Gestione File, Installa Applicazioni, etc.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    puoi perfavore settarmelo in altersito senza farmi aspettare 7 giorni?

  12. #12
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    No, non posso —tecnicamente. Lo staff del form non ha accesso agli account degli utenti.

    Quindi nel pannello non vedi il bottone Installa Applicazioni?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    no no quello è in altersito e il mio è alterforum, per non aspettare i 7 giorni dovrei eliminare l'account e crearne un altro in poke parole

  14. #14
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    L'eliminazione dell'account richiede anch'essa 7 giorni, quindi non ti conviene.

    Se l'account è AlterForum, spiegami un attimo i passi che hai fatto per cancellare tutto.


    edit: ho provato ora, e dal pannello di AV/AlterForum dovrebbe esseci un bottone "passa ad AlterSito" in alto a destra, che permette la conversione senza aspettare i 7 giorni.
    Ultima modifica di dreadnaut : 20-09-2012 alle ore 18.56.22

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    si ma mi dice che devono passare 7 giorni
    lo so che c'è il tasto passa a altersito

  16. #16
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Boh, io sono riuscito senza i sette giorni, ma forse cambia per gli account appena creati.

    Tornando a quello che ti ho chiesto sopra, come hai cancellato tutti i file dell'AlterForum?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    credo che faccio prima a darti user e pass
    controlla in messaggi privato
    1 nei forum gli utenti non potevano scrivere secondo dopo che ho cancellato le pagine del forum ne ho create delle altre ma non me li faceva vedere
    3 adesso non mi fa entrare più nel pannello di controllo in quanto mi dice che non ho i permessi
    Ultima modifica di bettingonline : 20-09-2012 alle ore 19.14.27

  18. #18
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Pessima pessima idea, pm cancellato direttamente: non voglio essere responsabile del tuo account.

    Comunque qualcosa hai fatto, perché prima il forum non c'era ed ora esiste. Via pannello di altervista puoi accedere all'area amministrativa (AlterForum \ Amministra) e da li cerca di non fare danni.

    Se non sai usare phpBB, leggi la guida.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ok entro in pannello di controllo ho creato un forum e non me lo fa vedere

  20. #20
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •