Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema Destination host forbidden

Guest

Predefinito Problema Destination host forbidden

Ciao ragazzi grazie per il continuo supporto che ci date. avrei bisogno di un chiarimento ho attivato un plug in e mi compare questo messaggi oquando lancio la pagina o il post:
    Destination host forbidden

Ho letto un pò in giro e ho attivato la white list su server to server... è andato per 10 minuti ora sono da capo e mi ridà questo messaggio e le impostazioni sono ok...c cè qualcosa che mi sfugge?
    grazie in anticipo per le risposte

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Di che plugin si tratta?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ciao a tutti,
    scusate se mi intrometto anche io sul post, ho lo stesso problema ma non capisco una cosa. Io voglio inserire un componente in un articolo, allora leggendo qui e lì ho scoperto il plugin Plugin Include component (lo trovate qui http://extensions.joomla.org/extensi...a-include/8741). Ebbene, ho seguito le istruzioni e ho incluso in un articolo il seguente:
    {component url='index.php?option=com_jevents&view=month&layou t=calendar'}
    cioè è un link ad un componente che gira sul mio sito stesso (JEvents Calendar). Perché mi viene fuori il messaggio "Destination host forbidden"? Non dovrebbe trattarsi del mio spazio stesso? Il componente è installato sul sito. Se volete dare uno sguardo questa è la pagina con l'errore:
    http://dsdevel.altervista.org/offert...eventi-passati

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi spiegazione (sono ancora una capra in Joomla e voglio imparare)
    Ciao
    Roberto
    Ultima modifica di dsdevel : 17-09-2012 alle ore 12.37.45