Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Gallery Web di Bridge

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gallery Web di Bridge

    Ciao a tutti!
    Ho creato un sito con Altervista, ma ancora non ho caricato niente perché il mio problema principale è riuscire a inserire una buona gallery dentro il sito (avendo bisogno di caricare svariate immagini , ma anche altro, perciò non mi basta la altergallery).
    Ho provato innanzitutto con JAlbum che è molto veloce e crea delle presentazioni molto carine. Poi ho provato con Porta di cui non sono rimasta molto contenta del risultato. Infine ho provato con Bridge. Ma mi ritrovo sempre bloccata nello stesso punto.. Il mio non è un problema tanto del sito in se , quanto di mia infinita ignoranza su come muovermi!
    In pratica sia tramite jalbum che bridge riesco a collegarmi all' ftp del mio sito, carica la gallery , ma poi trovo solo una cartella con la gallery (immagini e file col codice html) nella gestione file.
    Non ho la più pallida idea di come visualizzarla anche in una pagina del sito!
    Tutti i tutorial che ho trovato finiscono una volta che il programma si è collegato al server.
    Ho provato a copiare e incollare il testo html nella funzione "inserisci html" di alterpages , ma non ho ottenuto niente!

    Sicuramente la soluzione è proprio semplicissima , e spero che qualcuno di voi sia così gentile da fornirmela! Però io proprio non riesco a cavarne piede!

    Grazie in anticipo!!
    Ultima modifica di CarlaStara : 06-09-2012 alle ore 23.48.26

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non conosco gli applicativi che hai citato, ma non ti è più semplice utilizzare direttamente la gallery di AlterPages?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Non conosco gli applicativi che hai citato, ma non ti è più semplice utilizzare direttamente la gallery di AlterPages?
    Non ho trovato gallery su alterpages, ma solo una presentazione slideshow. Non mi dispiace come grafica, il problema è che non riesco a impostarla della misura che desidero!

    Comunque quello che vorrei sapere è come fare a visualizzare nelle pagine del sito questo file che carico tramite ftp !
    Ultima modifica di CarlaStara : 07-09-2012 alle ore 22.31.08

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •