Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dominio

  1. #1
    Guest

    Exclamation Dominio

    Salve io il giorno 2 settembre 2012 ò acquistato un dominio da 10 euro c'era scritto attivazione entro 48 ore sono passati 3 giorni ma ne sul e-mail ne sul sito mi sono arrivati annunci del attivazione del dominio. Il sito è www.supremecraftitalia.com ma il dominio non è stato attivato. Mi è arrivata solo un e-mail con scritto questo:

    Gent. Webmaster,
    ti confermiamo che la richiesta di registrazione è stata elaborata correttamente, il tuo dominio sarà accessibile entro le prossime 48h.
    Nel pannello di controllo del tuo account, sezione "Dominio", puoi gestire tutti i servizi correlati, per segnalare eventuali problemi puoi rivolgerti a registrazione_domini@altervista.it

    Quindi il pagamento è stato effettuato, sono passate 48 ore ma del dominio non si vede traccia.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il dominio secondo me è attivo, in quanto se clicco sul link che hai messo arrivo al tuo sito, devi solo attivare il cloak dal pannello Gestione Domini.

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il dominio è correttamente registrato, prova a cancellare la cache DNS o a riavviare i dispositivi di rete che ti permettono di accedere ad internet (router, modem, access point e quant'altro).

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille proverò :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusate ma come si attiva il cosi detto "cloack" che ha accennato australiafever ??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Nel pannello di controllo devi andare in Gestione Dominio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •