Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aggiornare automaticamente la pagine del mio sito senza che l'utente clicchi

  1. #1
    Guest

    Angry Aggiornare automaticamente la pagine del mio sito senza che l'utente clicchi

    Aiutatemi...
    Allora io ho un sito web qui su Altervista ed è "http://fanta7ville.altervista.org" da poco ho comprato il dominio ed è diventato quindi "www.fanta7ville.it".

    Vi elenco i problemi:
    1) Quando gli utenti vanno nel mio sito "www.fanta7ville.it" ci navigano all'interno ecc ecc... quando ad un certo punto cliccano sul loro BROSWAR per aggiornare la pagina dove si trovano... il sito li riconduce alla pagina iniziale del sito, quindi sulla Home, senza poi effettivamente aggiornare la pagina che avevano richiesto al Broswar di aggiornare!!!!!! Come mai????

    2) Perchè facendo una ricerca su google... e cercando il mio sito con la parola chiave "fanta7ville" mi trova il sito... senza il dominio "www.fanta7ville.it" ma mi collega al sito tramite "http://fanta7ville.altervista.org" ??????? che l'ho comprato a fare il dominio se altervista fà vedere le estensioni del mio sito!?!?!?!

    3) Come posso far aggiornare il sito in maniera automatica senza che l'utente ogni volta lo deve fare!?!?!?!
    Mi spiego meglio... una volta che navigo in un sito, il mio broswar si prende i cookie ecc ecc... e quando torno dopo un giorno o due o un'ora sulla stessa pagina del sito, il Broswar mi mostra quello che ha memorizzato in precedenza e non mi fa veedere eventuali aggiornamenti della pagina. A me interessa che il mio sito non prenda quelle infomazioni vecchie anche solo di un'ora ma ricarichi sempre la pagina dal server quando l'utente entra nel sito... come posso fare???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prova a mettere (fra <head> e </head>) questo:

    <META HTTP-EQUIV="Pragma" CONTENT="no-cache">

  3. #3
    Guest

    Unhappy Ho lo stesso problema ma usando iweb

    Come posso fare? Se aggiorno le pagine mi torna nella home. Sn disperato! www.ifreeapple.it

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •