Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Contatori

Guest

Thumbs up Contatori

Il contatore counterize segna oltre le 100 visite al giorno mentre sulle statistiche di altervista ne conta meno di trenta : dove sta l'errore

nel sito un articolo ha raggiunto oltre 600 mi piace e dopo un paio di mesi gli stessi sono scomparsi; si hanno problemi quanto si controfirma il mi piace da facebook

spero di essere stato chiaro
    grazie della risposta

Guest

Predefinito

Anche io ho problemi con il conferma di Facebook, funziona solo con IE.

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da agoraverdello Visualizza messaggio
    spero di essere stato chiaro
    In realtà no, si capisce ben poco

Il contatore di AlterVista è lato server, quindi conta tutti gli accessi al tuo sito e non può essere "disabilitato" dai visitatori —il suo conteggio è corretto. D'altra parte, conta tutti gli accessi al tuo sito, quindi include anche motori di ricerca e simili, che non sono veri lettori.

Citi altri contatori che hanno numeri variabili: quali sono, dove sono visibili sul tuo sito, sono affidabili?

Riguardo a FaceBook, devi segnalare il problema a loro.

Guest

Predefinito

Da quanto ho capito tramite segnalazione a facebook, hanno aggiornato un po di cose riguardo al pulsante "Mi Piace", e come sempre partono con i test su IE, (per questo che funziona solo li).

Guest

Predefinito contatore

mi riferisco al contatore di wordpress che apro dalla bacheca del sito

Guest

Predefinito contatori allo sbaraglio

non vorrei essere petulante ma mi piacerebbe capire

come si fa ad avere il 24 agosto 31 visite e 1500 pagine visitate?

ieri alle 22 circa il contatore di wordpress nella bacheca del sito segnava 77 visite unique mentre in altervista 21

noto anche che che gli stessi contatori, su altro sito, sono reali, anzi ad onor del vero, quello di altervista ne segna decisamente qualcuno in più

faccio notare, in ultimo allo staff, che chi gestisce i siti non sempre ha le conoscenze e la terminologia per descrivere correttamente i probblemi evidenziati, cosa di cui voi, ovviamete ne siete profondi conoscitori..

ciao e grazie

Guest

Predefinito

Come posso installare un contatore sul mio sito??