Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Macchina del tempo

Guest

Predefinito Macchina del tempo

Ciao a tutti,
    vorrei sapere se altervista mi nfa automaticamente il backup di tutto il mio alterblog.
    Insomma io dal mio pannello di controllo vedo un punto di ritorno esattamente al giorno di oggi senza che io abbia fatto niente.
    E poi: si paga solo al ritorno del blog alla data indicata nel pannello si controllo
    Grazie

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Normalmente il backup complessivo va pianificato, ci sono tuttavia delle circostanze in cui AlterVista lo può eseguire senza scalare AC.

Il ripristino non comporta la decurtazione di AlterCent.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Grazie Gianluca per la risposta.
    Io vorrei usufruire della Macchina del tempo regolarmente, ma vorrei che i backup venissero fatti non da me ma da Altervista e poi io pagherei in altercents ogni volta che ripristino il mio blog. E' possibile?
    Il mio blog è piccolo e non ha fonti di finanziamento. Ho intenzione di usare la pubblicità di altervista (non quella di google ads). Desidereri che altervista mi consentisse di ripagarmi La macchina del Tempo con la pubblicità. E' possibile?
    Grazie.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Puoi pianificare i tuoi backup in modo che il sistema li faccia regolarmente, ad esempio si base mensile, settimanale o giornaliera.

Certamente il backup è finanziabile dalla pubblicità che metti, dal momento che ti paga anche AlterCent oltre che Euro
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ok. Grazie