Salve a tutti.
Preannuncio che ho letto la guida sull'FTP e ho cercato se vi fossero già thread con il mio problema, prima di aprire la discussione in questione.
Il mio problema è il seguente: da 3 giorni tento di caricare 3 file che si aggirano tra i 110-170 MB sul mio spazio tramite FTP ma, nonosta sia impostato come suggerito dalla vostra guida, mi uppa uno 0.1%, si disconnette, resuma NON considerando lo 0.1% precedentemente uppato, uppa uno 0.1%, si disconnette, resuma NON considerando lo 0.1% precedentemente uppato... in loop fintanto che raggiunge il numero limite di riconnessioni, da me impostato a 20, alla fine dei quali non ho praticamente uppato un beché minimo byte!
La cosa strana è che se non faccio partire l'up, rimane tranquillamente connesso al server.
Queste le specifiche da voi richieste:
A) server: #94
B) client: FileZilla v3.5.3
C) provider: ho tentato sia da casa (Italia, Telecom) sia dall'ufficio (San Marino, linea privata): il problema permane identico
Sapreste come aiutarti? Purtroppo l'up da web è limitato a 100 MB e i miei file sono di poco superiori a tale limite. Ho persino tentato di effettuare l'up da un altro vecchio account (lavallegu.altervista.org) ma non ricordo la password e nemmeno l'indirizzo mail associato sul quale ho inviato un ripristino password!
Grazie per l'attenzione e per l'eventuale risposta.