Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [ftp] disconnessione in loop

  1. #1
    Guest

    Predefinito [ftp] disconnessione in loop

    Salve a tutti.
    Preannuncio che ho letto la guida sull'FTP e ho cercato se vi fossero già thread con il mio problema, prima di aprire la discussione in questione.

    Il mio problema è il seguente: da 3 giorni tento di caricare 3 file che si aggirano tra i 110-170 MB sul mio spazio tramite FTP ma, nonosta sia impostato come suggerito dalla vostra guida, mi uppa uno 0.1%, si disconnette, resuma NON considerando lo 0.1% precedentemente uppato, uppa uno 0.1%, si disconnette, resuma NON considerando lo 0.1% precedentemente uppato... in loop fintanto che raggiunge il numero limite di riconnessioni, da me impostato a 20, alla fine dei quali non ho praticamente uppato un beché minimo byte!

    La cosa strana è che se non faccio partire l'up, rimane tranquillamente connesso al server.

    Queste le specifiche da voi richieste:
    A) server: #94
    B) client: FileZilla v3.5.3
    C) provider: ho tentato sia da casa (Italia, Telecom) sia dall'ufficio (San Marino, linea privata): il problema permane identico

    Sapreste come aiutarti? Purtroppo l'up da web è limitato a 100 MB e i miei file sono di poco superiori a tale limite. Ho persino tentato di effettuare l'up da un altro vecchio account (lavallegu.altervista.org) ma non ricordo la password e nemmeno l'indirizzo mail associato sul quale ho inviato un ripristino password!

    Grazie per l'attenzione e per l'eventuale risposta.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessun consiglio in merito? Vorrei sbrogliarmi da questa situazione quanto prima!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai provato a cambiare client?
    Gianluca

  4. #4
    lavallegu non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-05-2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Hai provato a cambiare client?
    Ciao Gianluca, grazie per la risposta.

    Credo fosse piuttosto perché avevo terminato lo spazio sul server, ops! Ho dunque provveduto a recuperare le credenziale dell'account dal quale sto scrivendo (sono LordWiccio) e ho provato a eseguire l'up in tale account, dove dopo qualche errore iniziale, probabilmente dovuto all'imminente cambio di password, sono finalmente riuscito a uppare i file!
    Ultima modifica di lavallegu : 28-08-2012 alle ore 14.51.20

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •