La chat che ho nel mio sito: www.lasciateognimenzognavoichentrate.com, non riesco a governarla, e come se non fossi il responsabile; quindi non posso intervenire per cancellare un eventuale abuso, e questo da sempre, sin dalla sua immissione. Nel mio backend gestisco benissimo il blog senza problemi, ma la chat non la trovo, mi potete aiutare? Grazie.
La ringrazio dei chiarimenti. Però ammetterà che strano si debba tenere una chat esposta al pubblico, senza nessun controllo; anche per eventuali errori. Purtroppo molti al blog preferiscono la chat. Saluti.
Per esempio con oggi e già il secondo che si fa bubblicità nella mia chat e io non posso cancellarli. Di questo passo pian pianino andranno a ruota anche tutti gli altri, come è successo nel mio bachend, che si sono intrufolati una marea di ditte carichi di pubblicità entrando come utenti, che a forza di cancellarli,non mi sono sncora liberato, ma comunque sono diminuiti di molto. Non sarebbe giusto avvisare la direzione di altervista per fare qualcosa come aiutarci per avere il controllo della chat? Grazie.
Per capire, stai parlando di quella chat "cbox" a lato nel tuo sito?
Non mi sembra quella fornita da AlterVista, quindi se l'hai installata immagino abbia avuto delle istruzioni. Se non ha nessun metodo per limitare lo spam, cambiala. E' difficile però lasciare una chat aperta ed al tempo stesso "moderata", devi trovare un compromesso soddisfacente.