Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con tutte le connessioni

Guest

Predefinito Problema con tutte le connessioni

Buongiorno e grazie a chi saprà aiutarmi, da questa mattina il sito non funziona correttamente, i plugin installati non riescono a comunicare con il server e nel tentativo di aggiornarli o installarne di nuovi mi compare il seguente messaggio "Si è verificato un errore inaspettato. Sembra vi sia qualche problema con WordPress.org o o con la configurazione di questo server. Se si contiinua ad avere problemi provare il forum di supporto (in inglese)." Che cosa posso fare per sistemare? Dipende dal sito o dal server? Grazie

Guest

Predefinito

con quale server tentano di comunicare i plugin?
    Ho provato su blog di test a installare plugin e risulta tutto normale.

Guest

Predefinito Grazie per la risposta

Questo è l'errore che riporta il plugin wp to twitter "Fatal error: Cannot use object of type WP_Error as array in /membri/applefeednews/blog/wp-content/plugins/wp-to-twitter/wp-to-twitter-oauth.php on line 255" fino a ieri ha funzionato correttamente, come anche il plugin Syndicate di Wordpressfeed che sempre oggi ha smesso di funzionare e di aggregare le notizie sul sito, se hai altri suggerimenti su come posso verificare su quale server cerca di connettersi provo a fare tutti i test possibili e grazie per la rapidissima risposta.

Guest

Predefinito

hai sbloccato il server to server nel pannello di av nella sezione risorse?

Guest

Predefinito Risolto

Ho risolto con le tue indicazioni, grazie mille per l'aiuto e l'assistenza!