Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema account altervista

  1. #1
    Guest

    Talking Problema account altervista

    Salve ragazzi,io avrei un problemino...

    Ho due account altervista su un solo indirizzo e-mail.... Come è possibile.... Come account uso questo,ma ora sto iniziando ad usare anche quell'altro....
    Chiedo a voi "Come è possibile" e se è contro le regole "Posso spostarlo su un'altro indirizzo e-mail?"

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    È consentito avere più siti web, non è importante l'email di riferimento poichè tutto si basa sul nickname. Il regolamento vieta l'utilizzo di più siti a scopo di mirroring (il sito è uno ma sfrutti più account per frammentarlo ed avere più spazio e banda), ma non impedisce ad una persona di avere più siti web svincolati tra loro hostati su altervista ;)

    Per la seconda domanda: il proprietario dell'account può cambiare l'indirizzo email di riferimento quando vuole, semplicemente dal proprio pannello di controllo.
    Ultima modifica di twisterdark : 03-08-2012 alle ore 11.31.05


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    OK grazieeee

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •