Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ora aggiornamento statistiche e classifiche

Guest

Predefinito Ora aggiornamento statistiche e classifiche

Salve, prima di postare ho fatto una ricerca nel forum per "aggiornamento statistiche" e "aggiornamento classifiche" e ho trovato solo questa discussione:

http://forum.it.altervista.org/i-ser...atistiche.html

dove si dice che l'aggiornamento delle statistiche avviene una volta al giorno, ma questo lo immaginavo.

Vorrei sapere per favore a che ora inizia l'aggiornamento, sia delle statistiche che delle classifiche.

Grazie.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pastamadre Visualizza messaggio
    Vorrei sapere per favore a che ora inizia l'aggiornamento, sia delle statistiche che delle classifiche.
    A cosa ti serve questa informazione?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    A cosa ti serve questa informazione?
    Perchè noto discrepanze la mattina presto (mi sveglio sempre presto anche quando capita che faccio tardi la sera) tra i dati riportati nella toolbar e quelli presenti nelle statistiche da pannello di amministrazione.

Almeno saprei a che ora le due informazioni sono o dovrebbero essere sincronizzate. Ho aperto da pochissimo il sito e ogni mattina sto seguendo il trend per apportare correzioni e migliorarne il posizionamento.

Ovviamente faccio gli stessi controlli anche su Google e Bing (sui quali il sito deve ancora andare a regime) ma per quelli uso, ovviamente, i loro sistemi per i quali ho il necessario account.

Grazie.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Allora dovresti già aver notato che le statistiche del pannello di controllo visualizzano il giorno corrente solo dalle 7.

Il bannerino della classifica, e la classifica stessa, viene aggiornato qualche ora prima, ma l'orario può variare per questioni tecniche e quindi non ti posso dare un'ora precisa.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Thumbs up

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Allora dovresti già aver notato che le statistiche del pannello di controllo visualizzano il giorno corrente solo dalle 7.

Il bannerino della classifica, e la classifica stessa, viene aggiornato qualche ora prima, ma l'orario può variare per questioni tecniche e quindi non ti posso dare un'ora precisa.
    Ti ringrazio per l'informazione. Il fatto delle ore 7 per le statistiche nel pannello di controllo lo avevo notato, solo che non capivo come mai la toolbar si aggiornasse prima. Cmq adesso so che per ragionarci su è meglio aspettare verso le 8 o le 9.

http://pastamadre.altervista.org
    http://volantone.altervista.org