Ok, quello principale è quello di 3 livello ma io vorrei che che fc-internazionale.it cmq funzioni, cioè l'utente deve navigare su fc-internazionale.it e non su quello di 3 livello
Gia lo feci (non con altervista) ma con forum attivo, feci diventare un dorminio sito.forumattivo.com in http://www.webmarketingforum.org/
e funziona correttamente. non mi dite che altervista non è capace di fare cio.
Se non si può chiedo il rimborso.
Ripeto, voglio che l'utente navighi su fc-internazionale.it e non che quando l'utente va a clicca fc-internazionale.it lo riporta a intergrandeamore.altervista.org
Seguendo la guida che ti ho indicato il risultato sarà quello che hai descritto, benché sia ottenuto con un artificio, poiché AlterVista non permette la modifica del virtual host associato al proprio spazio web.
Sto leggendo la guida e non sarà una cosa facile,
però leggo anche una cosa negavita e cioè che i banner principali diventaranno come quelli in basso..pkè in un frame....bah
Il dominio di secondo livello che offre AlterVista non nasce come sostituto di quello di terzo, ma come un nome in più (solitamente più breve), da scrivere per esempio in un biglietto da visita. Le caratteristiche sono ben descritte, è specificato che il dominio funziona reindirizzando l'utente, al più è possibile usare un frame (cloak) per mascherare il reale indirizzo.
Comunque dubito che gli utenti badino più al numero di punti che vede nella barra degli indirizzi che al contenuto del sito.
Per quanto riguarda l'indirizzo, non cambia perché non hai seguito le indicazioni della guida. Hai solamente attivato il cloak.
Ultima modifica di karl94 : 30-07-2012 alle ore 20.41.17