Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Dominio redirect senza file index.html

Guest

Predefinito Dominio redirect senza file index.html

Salve ho comprato il dominio di 9.45 Euro, sono andato su Altersito>gestisci domini>sottodomini/redirect e ho questa situazione:

Ho due problemi:

1 - Se attivo il cloak il dominio ilre.altervista.org rimane sempre online, ho provato a fare il redirect ma dato che io ho installato il forum direttamente nel sito e non nella cartella forum/ non ho il file index.html, ho provato a crearlo inserendo questo
    Codice HTML:
    <HTML>
    <HEAD>
    <TITLE>Redirect...</TITLE>
    <META HTTP-EQUIV="REFRESH" CONTENT="0; URL=http://www.tooklein.com">
    </HEAD>
    <BODY>
    Redirect in corso...
    </BODY>
    </HTML>
    Ma non succede niente.

2 - Quando vado su tooklein.com e clicco su una sezione non fa vedere tooklein.com/viewforum.php ma in qualsiasi parte clicco rimane tooklein.com.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il dominio che hai acquistato non andrà mai a soppiantare quello di terzo livello, questo sarà sempre l'unico direttamente associato allo spazio web.

Per ottenere il risultato che probabilmente ti aspettavi, segui questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html

Guest

Predefinito

Ma non posso neanche fare un redirect?

Predefinito

Hai letto come verrà modificato il tuo sito seguendo la guida che ti ho indicato? Sono sicuro che è esattamente ciò che desideri.

Guest

Predefinito

Ok per ora ho fatto tutto ma non capisco dove mettere questa parte:

Codice:
    <script type="text/javascript" src="/nomefile.js"></script>

Predefinito

Devi includerlo all'interno di tutte le pagine del tuo sito, dunque devi modificare i file dello stile di PhpBB. Non ti so dare maggiori informazioni poiché non conosco il CMS.

Guest

Predefinito

Ok ci sono riuscito ti ringrazio tantissimo, comunque se a qualcuno può essere utile per i forum phpBB basta modificare il file overall header.html e imposta automaticamente il redirect su tutti i restanti template.
    Ultima modifica di Ilre : 17-07-2012 alle ore 00.46.46