Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema collegamento ai nuovi siti!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema collegamento ai nuovi siti!

    Ciao a tutti!
    E' un pò che ho notato sta cosa!
    Quando cerco di collegarmi a un sito di altervista che è stato creato da poco è come se non ci fosse, cioè come se non esistesse! Sulla mia connessione lo posso visualizzare solo dopo 4-5 o addirittura 6 giorni!!
    Per esempio il mio habboclouds l'ho visto solo dopo 4-5 giorni!

    E' un problema di propagazione dei dns vostro oppure è un problema mio? Aiutatemi voglio risolvere! Ho già provato a riavviare il modem ma niente, ho anche provato a pulire la cache dei DNS! Help me! :)

    PS. Il mio provider è telecom! Ho un contratto ADSL Flat a 7MB ma non credo che importi..

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Potresti provare a cambiare server DNS, impostando ad esempio i dns di Google, se invece hai installato Hamachi il problema certamente sta lì: http://forum.it.altervista.org/probl...nnessione.html
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Potresti provare a cambiare server DNS, impostando ad esempio i dns di Google, se invece hai installato Hamachi il problema certamente sta lì: http://forum.it.altervista.org/probl...nnessione.html
    Eh si! E' un problema di hamachi!
    Ma a me serve! A molti amici non dà questo problema!! :S
    Ultima modifica di habboclouds : 07-07-2012 alle ore 00.44.49

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hamachi usa impropriamente uno spazio di indirizzi non suo quindi se lo installi inevitabilmente ci sarà una % di siti web a cui non riuscirai ad accedere, dentro e fuori AlterVista.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •