Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Iscrizione alla link directory

Guest

Predefinito Iscrizione alla link directory

Scusate il disturbo e spero che sia la sessione giusta in caso contrario postatemi in quella giusta il mio problema è che non riesco ad iscrivermi alla link directory ne ad attivare il componente classifica sulla Toolbar e di conseguenza anche i feed aggiungo che non ho istallato il software Hamachi e quando sullo schermo mi viene scritto che per attivare il componente classifica devo iscrivermi alla link directory ma quando clicco sul link mi rimanda a questo link:
    http://s165.altervista.org/tools/cat...0cf4238001bf12 che mostra i risultati dell'iscrizione o le eventuali modifiche. Come posso risolverlo il problema? Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e l'aiuto che mi date

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Risulti iscritta alle categorie e c'è l'elemento feed nella toolbar. C'è qualche altro problema?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

saitfainder ti ringrazio per l'aiuto il mio problema è che non si attiva l'elemento Classifica quando lo metto nella toolbar e la salvo mi viene il messaggio che per utilizzare il componente Classifica devo essere iscritto alla link directory clicco sull' link e mi porta a questa pagina http://s165.altervista.org/tools/cat...0cf4238001bf12 nella quale posso mettere le parole chiavi come cambiare la categoria ma quando metto la descrizione e il titolo del sito e li salvo non mi compaiono le diciture di quello che ho scritto e neanche la casellina da selezionare per rendere pubblici i miei feed all'interno della Comunity.

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Effettivamente c'è un problema. Vedremo di risolverlo nei prossimi giorni. Grazie della segnalazione!

Guest

Grazie ancora di tutto se me lo risolvete mi fate un gran piacere

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Il problema è stato risolto. Adesso dovresti poter inserire l'elemento nella tua toolbar.

Guest

Predefinito

saitfainder adesso ho potuto inserire l'elemento classifica e di questo ti ringrazio tanto però ancora non riesco a riscrivermi alla link Directory per poter aggiungere i miei feed ed essere visibile nella community di Altervista in quanto mi rimanda su questo link http://s165.altervista.org/tools/cat...cc0552e263321f nel quale non posso mettere le parole chiavi come cambiare la categoria ma quando metto la descrizione e il titolo del sito e li salvo non mi compaiono le diciture di quello che ho scritto ne selezionare la casella per rendere pubblici i miei feed all'interno della Comunity. E ti aggiungo che per iscrivermi alla link directory e selezionare la casella avevo anche eliminato l’account per rifare la procedura da capo ma sono sempre da capo a dodici ovvero non riesco ad iscrivermi alla link directory e selezionare la casella cosa debbo fare d’altro?

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Adesso dovresti poter salvare anche titolo e descrizione e inserire i feed.

Guest

Si saitfainder adesso posso salvare il titolo e descrizione e inserire i feed. e di questo ti ringrazio davvero tanto anche se quest’ultimi non sono ancora attivati ma ancora non riesco a selezionare la casellina per rendere pubblici i feed all’ interno della community in quanto nell’link che mi appare quando voglio iscrivermi alla link directory per renderli pubblici all’ interno della community non ha quella casella da selezionare ed è questo : http://s165.altervista.org/tools/cat...1cc0552e263321 ma mi dovrebbe apparire un ‘altro link che da la possibilità di selezionare quella casella, ti ringrazio ancora tanto per l'aiuto.

L'avatar di saitfainder

Predefinito

La casellina di cui parli immagino che sia quella con cui accetti che Altervista possa ripubblicare i tuoi post sul portale. Essendo obbligatoria hai evidentemente già accettato questa condizione.

Il feed del tuo blog sarà reso disponibile attraverso la toolbar appena scriverai un nuovo post (i due che ci sono attualmente sono troppo vecchi e non vengono più considerati).

Guest

Predefinito iscrizione alla link directory

Si saitfainder è proprio quella casellina ho anche scritto un ultimo post che ho postato pochi minuti fa ma non è presente nei feed della community. Scusami se ti chiedo una precisazione come tu sai ho eliminato l’account e poi l’ho ricreato perché dopo non mi ha fatto fare la procedura di iscrizione alla link directory da capo? Ancora grazie di tutto

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da simonamaestri Visualizza messaggio
    Si saitfainder è proprio quella casellina ho anche scritto un ultimo post che ho postato pochi minuti fa ma non è presente nei feed della community.
    I feed possono comparire sulla homepage di Altervista, ma non è automatico.

Guest

Scusami saitfainder cosa posso fare affinche compaiono nella homepage e mi si attivino dalla toolbar scusami ancora per il disturbo

L'avatar di saitfainder

Predefinito

I feed nella toolbar sono ora a posto. Alcuni aggiornamenti recenti gli avevano messi fuori uso, ma grazie alla tua segnalazione abbiamo ripristinato tutto.

Per quanto riguarda invece la presenza sulla home di Altervista non puoi fare nulla se non portare avanti il tuo sito con contenuti interessanti.

Guest

Di niente Saitfainder grazie ancora di tutto spero solo che se dovrò in futuro ripristinare l'account fosse come nuovo con il link di selezione delle categorie che abbia anche la casellina da selezionare obbligatoriamente e non mi dasse tutti questi problemi.

Guest

Saitfander scusami un ultima cosa volevo sapere come potevo avere il codice del bannerino che sostituisce la toolbar mi spiego nel link sopra citato delle categorie non c'è il link che mi porta al codice del bannerino scusami ancora per il disturbo e grazie per l'aiuto.

L'avatar di saitfainder

Predefinito

In presenza della toolbar quel codice non viene fornito perché l'elemento della toolbar svolge la stessa funzione.

Guest

Questo lo so Saitfander ma se io volessi disattivare la Toolbar non dico nel blog ma nel sito che sto costruendo dove potrei prendere il codice almeno se c'e dammi un link valido dove trovarlo ancora grazie per l'aiuto.