Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: 99 milioni di visite?

errei non è connesso Utente

Predefinito 99 milioni di visite?

ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta!
    Ho una domanda da chiedervi... sono tornata dopo un pò di tempo sul mio vecchio sito e ho notato con grande gioia che è arrivato a contare più di 48 milioni di visite!
    Bhè... ho una piccola curiosità per voi... so che manca ancora tanto tempo ma cosa accadrà quando le visite ammonteranno a 99.999.999?? Uso il contatore di altervista e vedo che conta un numero massimo di 8 cifre... cosa accadrà dopo? si riazzererà????
    Grazie anticipatamente per le vostre risposte ;)

Guest

Predefinito

dimmi il link del sito e ti dico quante visite ha fatto. No comunque se ti riferisci a Errei.altervista.org fa 20 viste giornaliere! non mi sembra proprio :D http://it.altervista.org/graph.php?u...g/&plugin=true
    Ultima modifica di applerumors : 24-06-2012 alle ore 15.15.11

Predefinito

forse non sono stata chiara... non ho bisogno di sapere quante visite giornaliere fa il mio sito quello posso vederlo anche io! Se vai su www.errei.altervista.org in fondo alla pagina c'è il contatore visite di altervista che conta 48 milioni di visite dal momento dell'apertura del sito ad oggi... io volevo soltanto sapere cosa accadrà a questo contatore nel momento in cui tra 200 anni arriverò a 99 milioni di visite dato che conta un massimo numero di visite di 8 cifre... spero sia tutto chiaro ora

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Probabile che riparta da zero —se nel frattempo AlterVista non sviluppa un contatore che arriva fino a 99 triliardi!

Predefinito

però che cosa brutta! Una persona lavora anni ad un sito e alla fine gli utenti leggeranno che dopo anni dall'apertura del sito ha ricevuto 2 visite! Mentre invece ce ne sono state altri 99 milioni prima :'(

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da errei Visualizza messaggio
    forse non sono stata chiara... non ho bisogno di sapere quante visite giornaliere fa il mio sito quello posso vederlo anche io! Se vai su www.errei.altervista.org in fondo alla pagina c'è il contatore visite di altervista che conta 48 milioni di visite dal momento dell'apertura del sito ad oggi... io volevo soltanto sapere cosa accadrà a questo contatore nel momento in cui tra 200 anni arriverò a 99 milioni di visite dato che conta un massimo numero di visite di 8 cifre... spero sia tutto chiaro ora
    Ma credi che arriverai a 99 milioni di visite?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da applerumors Visualizza messaggio
    Ma credi che arriverai a 99 milioni di visite?
    applerumors, sognare non costa niente! E se son arrivata a 48 milioni nn vedo perchè nn potrei arrivare col tempo anche a 99 ;) Comunque non vorrei essere scortese ma ho posto una semplice domanda/curiosità e non credo sia necessaria tutta questa ironia dato che neanche ci conosciamo ;) grazie lo stesso!

Guest

Predefinito

grazie a te ;)