Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Account e-mail altervista (su iOS)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account e-mail altervista (su iOS)

    Sul sito altervista spiega come aggiungere l'alias mail nomeutente@altervista.org su gmail, hotmail ecc, su internet ho trovato un sito che spiega come aggiungerlo su circa 10 mail diverse (compresa alice, yahoo ecc), ma il vorrei aggiungere l'alias all''applicazione mail sul mio ipod touch (per chi non lo sapesse è come l'iphone, quindi se sapete come fare con l'iphone è lo stesso) ho cercato ovunque ma non c'è niente al riguardo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L'alias che crei su altervista è un semplice puntamento ad una mail esistente giusto? Ti basta quindi configurare la mail originale (quella mascherata dall'alias quindi) sul tuo ipod touch e riceverai le mail inviate ad entrambi gli indirizzi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quello che dici tu per ricevere le mail, ma questo lo faccio già, io intendevo per poterle inviare

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,270

    Predefinito

    Non è possibile configure alias di posta su iOS, almeno nella versione corrente. Puoi solo creare un secondo account con gli stessi dettagli (server, user, pass, etc), ma come indirizzo email l'alias di altervista (e sperare che il server di posta sia d'accordo).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    My account and email still read unregistered from the control pannel..help

    Thanks from Prayerpoints.altervista.org [blog]
    Email--brchucksons@gmail.com--[ registered email with Google adsense]
    Ultima modifica di prayerpoints : 23-06-2012 alle ore 01.17.54

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,313

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •