Ciao, Scusate io avrei un problema,e vorrei capire prima che mi trasferisco completamente su altervista.: io in meno di una settamana ho avuto problemi già di traffico se bene ho spostato poca roba qui,apparte che ho dei collegamenti con altri server dato che qui il traffico è limitato,cmq vado al dunque,il conteggio dei visitatori mi risulta meno della metà,come faccio a saperlo è semplice,gli utenti mi entrano qui con login da un altro server il cui il conteggio è differente conosco i miei fans,poi è possibile che avendo quasi finito il traffico,ho solo guadagnato solo 2 euro all incirca? con 3 publicità messe in ogni pagina? Vedere qui, poi ho cercato di aumentare il traffico con gli AlterCent , ho aumentato 3 GB e mi son costati 1500 AlterCent e invece un messaggio dice :Mi dite per favore se c?è qualcosa di sbagliato su tutto questo,o è tutto normale? cosi mi faccio i conti che se devo portare i miei utenti qui mi deve costare più di 100 euro per aumentare traffio e spazio,e guadagnare cosi poco,cercherò altre vie da prendere. Grazie in anticipo se qualcuno mi può dare qualche spiegazione o consiglioCodice:Affinché la tua casa possa essere in contatto con il mondo, e sia quindi visitabile da tutti, è necessario predisporre un'idonea strada d'accesso. Ogni strada d'accesso può smaltire ogni mese un certo traffico che il tuo sito produrrà in rapporto al numero di visitatori che riceverà e al tipo di contenuti che offrirà al pubblico. Il costo di un blocco da 1 GB è di 200 AlterCent (attivazione blocco 300 AC).