Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aumentare Traffio Mensile

  1. #1
    opmanga non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-02-2012
    Messaggi
    24

    Predefinito Aumentare Traffio Mensile

    Ciao, Scusate io avrei un problema,e vorrei capire prima che mi trasferisco completamente su altervista.: io in meno di una settamana ho avuto problemi già di traffico se bene ho spostato poca roba qui,apparte che ho dei collegamenti con altri server dato che qui il traffico è limitato,cmq vado al dunque,il conteggio dei visitatori mi risulta meno della metà,come faccio a saperlo è semplice,gli utenti mi entrano qui con login da un altro server il cui il conteggio è differente conosco i miei fans,poi è possibile che avendo quasi finito il traffico,ho solo guadagnato solo 2 euro all incirca? con 3 publicità messe in ogni pagina? Vedere qui, poi ho cercato di aumentare il traffico con gli AlterCent , ho aumentato 3 GB e mi son costati 1500 AlterCent e invece un messaggio dice :
    Codice:
    Affinché la tua casa possa essere in contatto con il mondo, e sia quindi visitabile da tutti, è necessario predisporre un'idonea strada d'accesso. Ogni strada d'accesso può smaltire ogni mese un certo traffico che il tuo sito produrrà in rapporto al numero di visitatori che riceverà e al tipo di contenuti che offrirà al pubblico.
    Il costo di un blocco da 1 GB è di 200 AlterCent (attivazione blocco 300 AC).
    Mi dite per favore se c?è qualcosa di sbagliato su tutto questo,o è tutto normale? cosi mi faccio i conti che se devo portare i miei utenti qui mi deve costare più di 100 euro per aumentare traffio e spazio,e guadagnare cosi poco,cercherò altre vie da prendere. Grazie in anticipo se qualcuno mi può dare qualche spiegazione o consiglio

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Se conti di pubblicare materiale coperto da copyright, occhio che violeresti un'intera sezione del regolamento di AlterVista, e ti ritroveresti con l'account sospeso —banda o non banda.

  3. #3
    opmanga non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-02-2012
    Messaggi
    24

    Predefinito

    e questa che risposta sarebbe??invece di rispondermi al quello che ho scritto fai altre domande?il materiale che publico io e sotto la mia responsabilità,i servizi che promettete e poi non sono veritieri è sotto la vostra responsabilità di almeno dare una spiegazione..

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Il tuo primo post è assai difficile da comprendere, perché è scritto in un italiano stentato. Mi sembra però utile ricordarti il regolamento prima che tu spenda dei soldi. Proprio perché sei responsabile dei contenuti, se aumenti la banda e poi l'account viene chiuso, sicuramente non verrai rimborsato.

    Per quello che riesco ad intendere, cerco di chiarire i tuoi dubbi:
    • un blocco di traffico costa 200AC + 300AC di attivazione, quindi 500AC per blocco, di cui 200 ti vengono restituiti se in futuro non ne hai più bisogno

    • per quanto riguarda i guadagni, leggi con attenzione le descrizioni dei vari banner, e ricorda che due banner identici non contano doppio.

  5. #5
    opmanga non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-02-2012
    Messaggi
    24

    Predefinito

    che significa se non ne ho più di bisogno?e per il fatto del conteggio traffico che non è reale sul quello esatto? cmq di quello chè ho capito mi sembra che mi devo cercare un domino migliore,perchè credo che altervista non mi può garentire ciò che mi serve,i soldi chè ho speso credo che son persi,ma non si sa mai ora faccio leggere il tutto al mio avvocato e vedo che si può fare ciao ciao e grazie per le risposte ;)

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Quando acquisti un upgrade della banda, aumenti il traffico mensile disponibile per il tuo sito. Se un giorno i tuoi visitatori diminuiscono e ti accorgi di non avere bisogno di così tanto traffico, puoi disattivare uno o più blocchi da 1GB e ti viene restituito parte di quello che hai pagato.

    Per il "conteggio del traffico" dipende: a quali numeri ti stai riferendo?

    Le statistiche delle visite lato sono lato server e quindi a) sono sempre corrette b) includono motori di ricerca, scraper, ed utenti con javascript disattivato che di solito non appaiono nelle statistiche lato client.

    Il conteggio per i banner invece non è semplicemente una visita al sito = una visualizzazione, ma dipende da una serie di variabili che sono spiegate nel pannello di controllo. Fra queste: visite da parte di utenti che bloccano i banner ovviamente non portano un guadagno, così come visite ripetute dello stesso utente nell'arco di 24h, sull'intero circuito dei banner di AV.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •