Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Dominio altervista una fregatura?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio altervista una fregatura?

    Ciao ragazzi, ho comprato il dominio di altervista quello tutto completo a circa 20 euro mi pare con email dns ecc ecc, la cosa che non capisco è perchè in tutte le pagine viene visualizato es. www.trollolol.it senza che venga specificata la pagina dove uno è es. www.trolollol.it/index www.trollolol.it/forum.

    Ho visto nei vari forum e questo è un problema comune a parecchia gente, ora la mia domanda è una altervista fornisce solo un rideric? no perche la cosa mi sta facendo innervosire... ho provato a smanettare nelle impostazioni di wordpress a attivare il clock disattivarlo e fare 2000 cose... senza nessun risultato.


    Potete voi dirmi guru di altervista se altervista alla fine puo fornire un vero e proprio dominio? o sono io che sono un totale neofita del campo e nn so come impostarlo?

    Se ce un modo per impostarlo, qualche cristiano puo fare una guida? sono sicuro che molti ne sarebbero contenti anche perche io ho mandato una mail a quelli di altervista chiedendo come potevo fare e mi hanno risposto di comprare il pacchetto completo quello a 20 euro.. l'ho fatto ma sono ancora al punto di partenza.

    grazie e scusate se mi sono dilungato!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Le caratteristiche del dominio di II livello sono qui descritte (e così alla registrazione):
    http://it.altervista.org/wiki/index....osti_e_servizi