Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Impossibile accedere con account Facebook

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile accedere con account Facebook

    Salve, mi sono iscritto ad Altervista usando il mio account Fb (sito www.ilpoetadeandre.altervista.org) e non so come fare per accedere al pannello di controllo. Mi viene chiesta una password di accesso, ma non so quale password devo usare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Quando hai attivato il tuo account dovresti aver ricevuto una mail all'indirizzo di posta associato al tuo account facebook contenente i dati di accesso.
    Se non l'hai ricevuta puoi provare ad utilizzare il recupero password.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quando mi sono iscritto ad altervista l'ho fatto utilizzando i dati di facebook ma non mi è arrivata nessuna email. ora ho fatto recupera password ma non mi è arrivata nessuna email . vorrei sapere come cancellare il sito per potermi nuovamente iscrivere con un nuovo indirizzo email ...GRAZIE

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Per eliminare questo accout devi avere accesso all'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti. Dato che hai utilizzato la connessione con Facebook, l'indirizzo email è quello associato al tuo account Facebook. Verifica che questa casella di posta sia funzionante e prova nuovamente il recupero della password controllando anche nella cartella dello spam.
    Se non riesci a risolvere, l'unica possibilità è registrare un altro account con un nome diverso ed un indirizzo email diverso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •