Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore 404 dopo modifica record dominio [divisa]

  1. #1
    Guest

    Angry Errore 404 dopo modifica record dominio [divisa]

    Anche io ho un errore col mio sito http://www.coralriff.biz/. Fino a poco fa andava tutto bene. Ero riuscito persino a verificarlo con Google Apps dopo una settimana che ci provavo ( .... e la soluzione era banale). Poi, ad un certo punto, Google mi da "Errore 404". Riesco a visualizzarlo soltanto all'indirizzo http://coralriff.altervista.org. Ho provato a vedere se fosse un problema delle impostazioni di Gestione Dominio ma rispetto a prima non c'era nulla di nuovo. C'è sempre il cloaking che avevo già impostato all'inizio ed andava benissimo. Ho aggiunto recentemente dei record A, MX e TXT per verificare varie funzioni di Google (che devo ancora capire se stanno funzionando).

    Ho provato a cercare in questo forum una soluzione specifica e recente ma non l'ho trovata.

    Qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da coralriff Visualizza messaggio
    Ho aggiunto recentemente dei record A, MX e TXT per verificare varie funzioni di Google.
    Chissà cos'hai messo dentro a quei record, perché in questo momento il tuo dominio non punta più al tuo sito, ma ai server di Google, che ovviamente non riconoscono la richiesta e quindi mostrano un errore 404.

    Direi che ripristinando i valori iniziali dovresti risolvere il problema.

  3. #3
    Guest

    Predefinito Risolto

    Ciao Dreadnaut, sì ho ripristinato la situazione infatti ero tornato qui per dire che è tutto a posto. Cioè, ora devo vedere come usare gmail per la posta ma domani se ne parla, ora agg' a magnà.
    Buona serata!

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Non ho mai configurato gmail in quel modo, ma a naso devi creare il record MX, forse il TXT se contiene informazioni per SPF, ma il record A devi lasciarlo stare, perché quello decide a che sito punto un dominio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •