Salve, tempo fa ho comprato un dominio "nome.it" a cui vorrei collegare tramite DNS il mio hosting altervista "nome.altervista.org", è possibile?
Grazie.
Salve, tempo fa ho comprato un dominio "nome.it" a cui vorrei collegare tramite DNS il mio hosting altervista "nome.altervista.org", è possibile?
Grazie.
No, non è possibile: gli account AlterVista non supportano il puntamento diretto via DNS o la modifica del virtualhost associato. Puoi però puntare il dominio verso un altro spazio web esterno che supporta il puntamento via DNS.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Perdonami. Ma se guardi in giro, trovi servizi di Hosting con supporto PHP, MySQL e qualcosa di più intorno ai 10 euro l'anno. Non mi sembrano poi una così gran cifra. Se paghi già per il dominio, con quella cifra ci stai dentro per tutto.
Se fai i conti son meno di 1 euro al mese. Ti trovi?
Probabilmenyte non hai cercato bene, poichè di hosting low cost il web è pieno.
Salve, ho un dominio registrato con Altervista (theopenarch.com) come posso richiedere l'Auth Code?
grazie,
Manuel
Certamente, puoi farlo contattando domini@[togliquesto]altervista.it
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)