Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Rimozione Reindirizzamento su Giallo Zafferano

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rimozione Reindirizzamento su Giallo Zafferano

    Salve a tutti,
    vi scrivo per risolvere il mio problema. Possiedo un blog su blogspot il quale è reindirizzato su Giallo Zafferano.

    Come posso fare a rimuovere il reindirizzamento a Giallo Zafferano?


    Ecco il link

    http://blog.giallozafferano.it/olioeacetoblog

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Dovresti togliere il codice (o le opzioni) che hai messo nel tuo blog su blogspot.

    Per curiosità, come mai hai deciso di tornare indietro? Non ti sei trovata bene con la piattaforma di AlterVista?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quali codici??? su blogspot non ho messo nulla.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se non hai messo nulla, come mai vi è un redirect, da quello che dici almeno, che manda da lì a GZ?

    Forse non ci capiamo:
    tu hai detto che prima eri su blogspot, poi hai deciso di passare alla piattaforma di GialloZafferano powered by AlterVista e quindi hai messo un redirect che da blogspot manda al nuovo url. Ora mi sembra di capire tu voglia tornare sui tuoi passi (quindi ecco la mia domanda sul perché) e vuoi annullare il reindirizzamento blogspot->gz. Giusto?

    Se sì allora dovrai semplicemente annullare le operazioni che hai effettuato (probabilmente inserendo del codice nel blog blogspot).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mi hanno aiutato a farlo, cmq ora chiedo.....

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ecco purtroppo non sapendo in che modo hai operato non è possibile darti una mano.

    Se poi vorrai condividere le motivazioni che ti hanno riportato indietro sui tuoi passi, probabilmente saranno utili per migliorare il servizio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ci sarà del codice javascript da rimuovere dal template. più di quello su blogger non si può fare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •