Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore 404 - Link non funzionanti

Guest

Predefinito Errore 404 - Link non funzionanti

Buonasera a tutti,

premesso che sono mi sono registrato ieri ed ho scarsa confidenza con le molteplici possibilità che offre Altervista, ieri ho applodato ieri il sito ma, la maggior parte dei link non funziona, a quale funzione devo accedere per superare questo ostacolo? Vi sono faq, tutorial o altro che mi possano aiutare?
    Grazie ancora per l'aiuto che mi darete.
    Maurizio

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Nomi di file su un sito non possono contenere spazi. Su AlterVista, vengono convertiti automaticamente in "_". Correggi i tuoi link, e correggi i nomi dei file.

Guest

Lightbulb error 404

Se devi sistemare tante pagine e collegamenti potresti realizzare una pagina error404 tua personalizzata nel tuo spazio.
    Ed evitare l'apertura di due pagine altervista.

Procedura da seguire:
    1. Creare pagina error404.html
    2. Contenuto pagina scusate sito in allestimento e link di collegamento all'home-page (se funziona)
    3. aprire il file htaccess lo troviin alto a sinistra accanto al catenaccio per mettere password alle cartelle
    4. Vai alle procedure avanzate
    5. Incolli la seuente dicitura >>>>>> ErrorDocument 404 http://www.tuosito.altervista.org/error404.html

Se ti serve un esempio concreto visita il mio sito e comprenderai meglio cosa intendo.
    Ho avuto lo stesso problema ed ogi volta si apriva una pagina su altervista che reindirizzava ad un altra.

Ciao
    Ultima modifica di dreadnaut : 11-05-2012 alle ore 20.03.28 Motivo: - rimossa firma, che puoi andare nella firma del forum