Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Banda esaurita, spazio libero non aumenta [divisa]

  1. #1
    Guest

    Exclamation Banda esaurita, spazio libero non aumenta [divisa]

    Nel mese di Aprile, dopo appena 14 giorni, la banda mensile dei Gb disponibili per la navigazione all'improvviso si è esaurita. Eppure nel mese di Aprile il sito non è stato consultato da molti utenti, a differenza degli altri mesi. Strano che in 14 giorni, 30 utenti, abbiano bruciato 10 Gb mensili (non avrebbero dovuto briuciare nemmeno 1 Gb, secondo i miei calcoli).
    Inoltre, dato che nel mio sito c'era molta roba da scaricare, ipotizzando che il problema fosse correlato al download, ho eliminato tutti i contenuti, associndoli a link esterni (usando un sito cloud). Eppure, eliminando una marea di contenuti, i Mb disponibili per inserire nuovo materiale, sono rimasti invariati. Strano! Perchè? Non sarò pure un webmaster professionale ma queste sono anomalie da segnalare. Resto in attesa di una risposta da parte dello staff. Grazie e buona giornata

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Visto il numero di documenti di grandi dimensioni che ora hai spostato su un hosting esterno, non mi sembra così strano che la banda si stata esaurita. Anche solo un motore di ricerca che passa una volta alla settimana se ne sarebbe mangiato quasi metà.

    Lo spazio disponibile visibile nel pannello non viene aggiornato istantaneamente, quando cancelli dei file, ma ogni tot ore.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •