Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Blocco Account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Blocco Account

    ciao a tutti, ho un altersito e ho appena ricevuto un messaggio di posta
    Codice:
    Gent. Webmaster,
    su segnalazione di SpamCop abbiamo bloccato l'accesso al seguente file: http://bibidibobidibooo.altervista.org/hX0xaet1/index.html in quanto risulta affetto da malware.
    Per motivi di sicurezza anche l'accesso FTP al suo account bibidibobidibooo e` stato temporaneamente bloccato.
    
    Per sbloccare nuovamente l'account occorre accedere al pannello di controllo e impostare una nuova password, successivamente potra` eliminare il file /hX0xaet1/index.html utilizzando la gestione file del pannello di controllo.
    
    Consigliamo di effettare una scansione antivirus sul computer utilizzato per gestire il suo spazio web con un antivirus aggiornato, in quanto potrebbe essere la causa della presenza di malware sul suo sito.
    
    A presto
    -AlterVista-
    dopo qualche minuto ne ho ricevuto una simile per un altro account. il file incriminato ha un altro nome.

    Sono entrata ho cambiato password e non ho accesso alla gestione file e non ne vedo nemmeno uno, nonostate lo spazio occupato sia del 17%

    Codice:
    Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.
    aiuto

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Devi accedere via FTP ed eliminare tutti i contenuti non tuoi. Poi esegui una scansione del tuo PC con un buon antivirus, cambia la password di accesso ai tuoi account ed infine richiedi la riattivazione all'abuse (http://it.altervista.org/contatti.php)
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    salve
    oggi (sett. scorsa ero riuscito) non riesco ad aggiornare le pagine del sito. il messaggio che il programma mi mostra è : ""Impossibile effettuare la connessione al server.Verificare che i parametri siano corretti"".
    Non avendo modificato nulla dall'iltimo download, cosa posso fare?
    grazie
    Claudio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •