Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Visibilità nelle categorie

Guest

Predefinito Visibilità nelle categorie

Nella classifica di categoria (Videogiochi): Il sito non è ancora visibile nelle categorie
    Numero di persone che hanno votato (ultimi 30 giorni): 36
    Rating: 5.00

Non ho ancora capito e non riesco a trovare info sul motivo e su cosa debbo fare od avere per essere visibile nelle categorie. ( la categoria che ho scelto Videogiochi » Gilde e Gdr) ma non compare neppure nella pagina delle classifiche, vedo: ambiente, cucina, intrattenimento, viaggi e altro ma Videogiochi non ce' o meglio io non la vedo.
    Poi il bannerino .... nella classifica generale , il sito e' visibile , ma non compare il bannerino.
    Devo forse solo attendere o cosa ?

Ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di leterredienea : 21-04-2012 alle ore 12.31.00

Guest

Predefinito

Ok ... la categoria non e' piu la stessa da me scelta, non la ho cambiata, ma mi sono ritrovato in Tecnologia anziche' Videogiochi. Per la categoria fa nulla non importa mi sta bene anche cosi, ma continua a non vedersi il Banner da me caricato a suo tempo, risulta sempre anonimo con il disegnino della macchina fotografica.
    Inoltre e' scomparsa la possibilita' di caricare tale banner, dalla pagina , classifiche e categorie, si caricava un banner, ora nn ce' piu' come faccio ?

Vabhe' mi direte voi che te frega del banner , tanto nn si vede heheheh :) battutina .. non abbiatene a male .
    Ultima modifica di leterredienea : 09-05-2012 alle ore 07.59.28

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ciao, la tua categoria è cambiata perché ci sono stati dei cambiamenti nelle categorie e classifiche di AlterVista. Alcune vecchie categorie sono scomparse e sono state accorpate in quelle nuove.

Per quanto riguarda il bannerino, con la nuova struttura delle pagine delle classifiche non è più possibile caricarlo. L'immagine è uno screenshot del tuo sito generato automaticamente dal sistema. Nel tuo caso non è ancora stato generato, devi aspettare ancora un po'.

Guest

Predefinito

Aaah ok perfetto ... grazie ... allora tutto apposto noooooo problem :)

ilawebdesigner non è connesso Neofita

Predefinito Inserimento sito in una categoria

ciao,

sapete dirmi come faccio a far comparire il mio sito tra le categorie di altervista?

Altrevista stessa dice che il mio portale non é presente in nessuna delle categorie.

E per essere recensita?

Grazie