Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: riattivazione spazio web archiviato

  1. #1
    musicheculture non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-03-2011
    Messaggi
    56

    Predefinito riattivazione spazio web archiviato

    Salve,
    ho ricevuto una mail che mi dice che il mio account è stato archiviato. Mi si dice testualmente: "Potrai riattivare lo spazio web in qualsiasi momento entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni" ma, il punto è che nel pannello di controllo non ho trovato alcuna voce che indicasse le istruzioni; ci sono però le faq, che ho letto attentamente, che però parlano già di *disattivazione* e non di *archiviazione*. Ed effettivamente qui leggo che: "Se il tuo sito è stato disattivato riceverai una notifica via e-mail. A quel punto puoi seguire questi passi:
    Accedi al pannello di controllo di AlterVista.
    Clicca il link di riattivazione che trovi nelle istruzioni riportate sulla pagina iniziale o nella pagina di Gestione File.
    Dunque cosa dovrei fare: aspettare la disattivazione per poi procedere?
    E chi mi assicura che una volta scaduti i 10 giorni, io potrò poi accedere al pannello di controllo e riattivare il mio spazio web, se già ora quest'opzione (pare) non esiste?
    Vi prego quindi di rispondermi in tempo utile ed esauriente perché non voglio rischiare di perdere il mio account e i contenuti ma, soprattutto, non vorrei trasferirmi su un'altra piattaforma (diversa da Altervista) che sia più funzionale ed adatta alle mie esigenze.
    Confido in voi.
    Grazie mille!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    parlano già di *disattivazione* e non di *archiviazione*
    Si intende la medesima cosa

    Fai il login nel tuo pannello di controllo: http://it.altervista.org/cplogin.php , vedrai un messaggio in un box giallo con due link, cliccando su uno scarichi i contenuti del sito, sull'altro lo riattivi.

    Comunque il tuo blog è online, parli di un diverso account?
    Gianluca

  3. #3
    musicheculture non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-03-2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ciao Gianluca,
    la tua domanda su quale account fosse stato disattivato è stata illuminante: ho controllato meglio l'oggetto della mail di altervista e si riferisce alla disattivazione dell'account "culturemusic" e non a "musicheculture". Onestamente, non ricordo di aver mai avuto l'account "culturemusic.altervista.org"... ma se accedendo come "musicheculture" non ho trovato il box giallo e se tu dici che il mio blog è ancora attivo...
    Per quel che mi riguarda, "culturemusic" si può disattivare.
    Grazie, perché senza il tuo aiuto non avrei capito la differenza!
    Modificherò le mie password e i miei dati d'accesso...
    Grazie davvero :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •