Salve,
ho ricevuto una mail che mi dice che il mio account è stato archiviato. Mi si dice testualmente: "Potrai riattivare lo spazio web in qualsiasi momento entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni" ma, il punto è che nel pannello di controllo non ho trovato alcuna voce che indicasse le istruzioni; ci sono però le faq, che ho letto attentamente, che però parlano già di *disattivazione* e non di *archiviazione*. Ed effettivamente qui leggo che: "Se il tuo sito è stato disattivato riceverai una notifica via e-mail. A quel punto puoi seguire questi passi:
Accedi al pannello di controllo di AlterVista.
Clicca il link di riattivazione che trovi nelle istruzioni riportate sulla pagina iniziale o nella pagina di Gestione File.
Dunque cosa dovrei fare: aspettare la disattivazione per poi procedere?
E chi mi assicura che una volta scaduti i 10 giorni, io potrò poi accedere al pannello di controllo e riattivare il mio spazio web, se già ora quest'opzione (pare) non esiste?
Vi prego quindi di rispondermi in tempo utile ed esauriente perché non voglio rischiare di perdere il mio account e i contenuti ma, soprattutto, non vorrei trasferirmi su un'altra piattaforma (diversa da Altervista) che sia più funzionale ed adatta alle mie esigenze.
Confido in voi.
Grazie mille!