il mio problema è questo se è possibile accorciare il link in quanto condividendo i post su twitter dove si hanno a disposizione solo 160 caratteri solo il link se ne prende circa 30. si può fare? grazie
Muchas gracias señor Stäff è stato molto eloquente, ovvio che ho guardato ma non ci riesco altrimenti non avrei scritto qui, bastava dire: entri nella sezione...e ci sono delle opzioni.
Il problema è che la tua domanda sembra davvero ovvia, ed in parte misinformata.
Twitter accorcia già i link di suo, quindi se inserisci un link in un messaggio, non occupa la sua intera lunghezza, e non viene considerato interamente nella sua lunghezza. Se non vuoi usare il servizio di Twitter, puoi accorciarli i tuoi link con altri servizi, e come diceva Saitfainder basta cercare.
Se volevi una risposta diversa, dovevi fare una domanda diversa. Chennesò, magari volevi chiedere "c'è un servizio che accorcia i link che si integra con il mio browser?" oppure "c'è un servizio che accorcia il link in tutte le pagine del mio sito?".
ok grazie ad entrambi l'indicazioni date sono già qualcosa, il mio non è sarcasmo solo che non è la prima volta che succede, cercate anche di capire che non tutti hanno dimestichezza con determinate applicazioni o terminologie.
Buona giornata