Ciao. Ho appena registrato il mio dominio ma nonostante ciò quando vado su www.commerciotesonis.it non lo trova. Cosa devo fare?
Ciao. Ho appena registrato il mio dominio ma nonostante ciò quando vado su www.commerciotesonis.it non lo trova. Cosa devo fare?
Probabilmente l'attivazione non è istantanea.
Non ho mai comprato il dominio ma sono certo che ci saranno dei tempi tecnici per poter attivare il nuovo dominio.
Eppure mi dice che è tutto attivato.. A chi posso chiedere per una risposta da esperto?
Va bene quì...devi solo aspettare che risponda qualcuno più esperto di me in questo campo.
Ciao! :)
Il sito è registrato correttamente, vedi whois. Ci vorrà un po' di tempo (ore) prima che il tuo provider venga avvisato della nuova associazione nome dominio → server.
ah ok.. Sei stato gentilissimo. Grazie!
Ho lo stesso problema... Ho registrato il dominio come"vasavaghi.com"ma mi apre una pagina dicendo che il dominio è stato registrato correttamente e basta!! mentre il mio sito risulta su "vasavaghi.altervista.org" e come Homepage-Altervista
Qualcuna sa indicarmi come sostituirli?
Non è lo stesso problema.
Hai scelto la prima opzione, il domain parking, e come tale sta funzionando correttamente. Vedi Domini: caratteristiche, costi e servizi.