Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: mass mail

Guest

Predefinito mass mail

Salve, ho un sito culturale e ho bisogno di inviare "mass mail" (mail a circa 300 indirizzi) con un modulo di newsletter.
    Da quanto ho capito, in php altervista non permette invii multipli. Come posso fare?
    Ho pagato per avere più email sul dominio, senza rendermi conto che erano in realtà solo più alias...
    Esiste un modo per superare il problema? Posso configurare caselle email reali sul mio dominio (nomedominio.it)?

Grazie mille
    Andrea

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gramscitoscano Visualizza messaggio
    Salve, ho un sito culturale e ho bisogno di inviare "mass mail" (mail a circa 300 indirizzi) con un modulo di newsletter.
    Da quanto ho capito, in php altervista non permette invii multipli. Come posso fare?
    [...]
    Esiste un modo per superare il problema? Posso configurare caselle email reali sul mio dominio (nomedominio.it)?
    Utilizzare un servizio dedicato alle newsletter tipo (tipo Yahoo Gruppi) o impostare come mittente della tua mail uno degli alias del tuo dominio (diversi mail provider permettono di impostare altri indirizzi dal pannello della webmail).

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Tags for this Thread