Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Come pagare per il dominio [era: Aiuto!]

  1. #1
    Guest

    Question Come pagare per il dominio [era: Aiuto!]

    ma per il dominio 4.55 euro dei guadagni+bonus iscrizione o li devi pagare con soldi veri che mandi tu a loro??? grazie in anticipo.
    Ultima modifica di dreadnaut : 16-03-2012 alle ore 18.49.59 Motivo: link in firma, se vuoi

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Il bonus di iscrizione conta solo verso il raggiungimento del limite per la riscossione dei guadagni, quindi non può essere utilizzato per pagare servizi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Salve ho creato il mio domini con altruista ma adesso per pagarglielo con paypal come devo fare???a ki devo mandarlo il versamento??

  4. #4
    Guest

    Thumbs down a chi pago ?

    Citazione Originalmente inviato da countdowniphone5 Visualizza messaggio
    Salve ho creato il mio domini con altruista ma adesso per pagarglielo con paypal come devo fare???a ki devo mandarlo il versamento??
    ho registrato il dominio e per pagare mi ha reindirizzato su Paypal ... ma a chi devo pagare ? mi serve la mail e altri dati di Altervista !!!

    certo che pagare dovrebbe essere la cosa + semplice ... e invece ...

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    dovrebbe mandarti su PayPal, con la cifra già pronta e la scelta se pagare con carta di credito o con il saldo PayPal (quindi con login).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    e invece mi ha mandato su un paypal vuoto ... non ho ricevuto nessuna mail ... ma possibile che voglio pagare e non so come e a chi ?
    mah?

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Utilizzi particolari plugin nel tuo browser? Purtroppo quello che è successo è molto strano, fornendoci maggiori dettagli possiamo provare a trovare una soluzione. Per ora l'unico consiglio è di riprovare l'operazione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok ho ripetuto l'operazione ... ed è andata a buon fine .
    grazie x l'aiuto dapeco

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •