Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Scambio visite vietato?

  1. #1
    Guest

    Question Scambio visite vietato?

    Salve a tutti.Volevo un'informazione riguardo al materiale ed ai servizi che è possibile utilizzare con il vostro hosting.
    Ho intenzione di creare un sito che abbia lo scopo di pubblicizzare i siti degli iscritti.
    Nello specifico,sarà possibile visualizzare in maniera random un sito per un determinato tempo.
    Ora sorgono diverse domande relative all'attuale regolamento di altervista e i diversi sviluppi dell'applicazione.
    Se la rotazione dei link avviene manualmente tipo tramite captcha per indentificare la presenza umana,andrebbe bene?In caso positivo,andrebbe bene anche in automatico senza riconoscimenti? Se il sito utilizza i banner pubblicitari c'è qualche problema?

    Sono abbastanza convinto che lo scambio visite non sia permesso,ma a scanso di equivoci chiedo a voi.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Cito dal regolamento, perché più per te che dai il servizio (definibile come autosurf o simili che forniscono visite automatizzate), per chi utilizzasse il tuo servizio:

    6.4 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza, il traffico pubblicitario generato è sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi.

    6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.

    6.6 Gli operatori che gestiscono i circuiti e gli inserzionisti stessi possono, a loro discrezione, sospendere la partecipazione del Sito Ospitato ad uno o più campagne pubblicitarie, anche se il Sito Ospitato genera statistiche anomale. In tali casi la sospensione può essere disposta dal sistema e quindi avvenire automaticamente.
    Capirai che se un sito web con pubblicità è visualizzato in un rettangolo più o meno grosso, per un tot di tempo da persone men che meno interessate al sito web, chi investe in pubblicità non ne sarà molto contento.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi è come immaginavo,il servizio non crea evidenti problemi al webmaster,ma l'applicazione può dar noia a chi la usa,con la possibilità di vedere i propri banner pubblicitari sospesi.
    Grazie della risposta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •