Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: tempi di risposta del servizio abuse

  1. #1
    Guest

    Predefinito tempi di risposta del servizio abuse

    Salve, vorrei sapere i tempi di risposta del servizio abuse per la segnalazione di un sito.

    Ho inviato una mail 5 giorni fa e visto che la cosa è abbastanza urgente mi chiedo quanto ancora debba aspettare.

    E' necessario mandare tante mail o che tante persone le mandino per far ascoltare la propria voce?

    Grazie per qualsiasi risposta.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Prima di inoltrare qualsiasi segnalazione ricorda che:

    *L'Abuse opera senza alcuna garanzia di efficienza per garantire che i servizi offerti non siano utilizzati in modo improprio, non sostituisce in alcun modo l'operato delle pubbliche Autorità ma eventualmente vi si affianca e non può essere utilizzato per dirimere controversie che possono essere affrontate opportunamente solo in sede giudiziaria.
    * Le segnalazioni devono essere il più possibile dettagliate, segnalazioni incomplete o mancanti di elementi non potranno essere considerate.
    * La maggior parte dei contenziosi si risolve contattando direttamente i gestori dei siti web interessati, usando i contatti pubblicati all'interno dei siti stessi o http://it.altervista.org/contatti.php .
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Queste cose le ho lette già da solo, grazie.

    Il regolamento è visibile lo scopo non era di certo questo..

    Il problema è sapere almeno se almeno si può sapere se la cosa sia stata letta o sapere se va bene la segnalazione, non rispondere non mi pare sensato.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    oggi è 18 marzo, dobbiamo aspettare che compia un mese?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •