L'account è stato sospeso (Art. 6.5 regolamento community), per ulteriori informazioni vedi il regolamento
[...]
Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.
L'unica pagina che presentava pubblicità era questa che appariva in un iframe nel forum che gestisco (non supportando la maggior parte dello javascript, sfruttavo altervista per sbizzarrirmi), solo in homepage, come strumento per avere un maggior controllo sugli ultimi post pubblicati nel forum e per presentare il forum. Non ci sono problemi a togliere la pubblicità se è un problema
Leggendo il punto 6.6, noto che è possibile che il processo sia automatico, a questo proposito ricordo che era da circa una settimana che le visite conteggiate rimanevano a 0 spaccato, ma credevo fosse solamente un errore di altervista (a volte succede che alcuni giorni rimangono a 0 ma poi si corregge da solo). E' possibile che questo errore (?) abbia sospeso automaticamente il profilo?
(rileggendolo forse non mi è stato così chiaro il punto, ma ciononostante segnalo comunque il problema dello zero visite)
Se c'è stata un'infrazione e non un semplice errore, com'è possibile riattivare l'account (se è "sospeso" e non "eliminato" mi da speranza..) o recuperare il materiale inserito? E' presente anche del materiale universitario, oltre che diversi dati inestimabili per il forum che gestisco e riscriverli da zero non è un'opzione facilmente attuabile..
PS: Non mi risulta siano arrivate email da Altervista sul problema, né prima, né dopo la sospensione. Non c'è nulla nella cartella Spam, non svuotata dal 3 marzo.