salve a tutti sto' creando il sito del mio studio fotogrsfico, vorrei creare una galleria fotografica sul sito gratuito, ma dato che sono ignorantissimo in materia vorrei sapere come si possa fare??? grazie anticipatamente a chi mi dara' una mano
salve a tutti sto' creando il sito del mio studio fotogrsfico, vorrei creare una galleria fotografica sul sito gratuito, ma dato che sono ignorantissimo in materia vorrei sapere come si possa fare??? grazie anticipatamente a chi mi dara' una mano
Per fare una galleria fotografica ti consiglierei di passare all'account AlterGallery (non devi pagare database, spazio o banda), trovi tutte le informazioni necessarie nel pannello di controllo e sull'AlterWiki.
si ma il nome del sito cambierebbe???
Se effettui il passaggio tramite il pannello di controllo il dominio rimane invariato, vengono però cancellati tutti i contenuti attualmente presenti.
alternative non ci sono????
Puoi installare zenPhoto sul tuo spazio web (trovi un pulsante apposito nel pannello di controllo), ma devi occuparti delle eventuali spese.
Comunque quale sarebbe il problema nel passaggio ad AlterGallery?
che ho bisogno di mettere dove sono i contatti e tutte le varie cose? se e' possibile farlo meglio, sai di qualche esempio da farmi vedere???
Con zenPhoto (l'applicazione che è usata anche per gli account AlterGallery), puoi creare delle pagine oltre alle gallerie nelle quali inserire tutto ciò che vuoi, contatti personali e quant'altro.
Prova zenPhoto (od effettua il passaggio all'AlterGallery) e verifica se è adatto alle tue esigenze.