Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: galleria di immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito galleria di immagini

    salve a tutti sto' creando il sito del mio studio fotogrsfico, vorrei creare una galleria fotografica sul sito gratuito, ma dato che sono ignorantissimo in materia vorrei sapere come si possa fare??? grazie anticipatamente a chi mi dara' una mano

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per fare una galleria fotografica ti consiglierei di passare all'account AlterGallery (non devi pagare database, spazio o banda), trovi tutte le informazioni necessarie nel pannello di controllo e sull'AlterWiki.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ma il nome del sito cambierebbe???

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se effettui il passaggio tramite il pannello di controllo il dominio rimane invariato, vengono però cancellati tutti i contenuti attualmente presenti.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    alternative non ci sono????

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi installare zenPhoto sul tuo spazio web (trovi un pulsante apposito nel pannello di controllo), ma devi occuparti delle eventuali spese.
    Comunque quale sarebbe il problema nel passaggio ad AlterGallery?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    che ho bisogno di mettere dove sono i contatti e tutte le varie cose? se e' possibile farlo meglio, sai di qualche esempio da farmi vedere???

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Con zenPhoto (l'applicazione che è usata anche per gli account AlterGallery), puoi creare delle pagine oltre alle gallerie nelle quali inserire tutto ciò che vuoi, contatti personali e quant'altro.
    Prova zenPhoto (od effettua il passaggio all'AlterGallery) e verifica se è adatto alle tue esigenze.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •