ora ho un'altra domanda,mi serve sapere come faccio a creare l'homepage,l'editor di HTML ce l' ho ma in che pagina devo andare per farlo?
ora ho un'altra domanda,mi serve sapere come faccio a creare l'homepage,l'editor di HTML ce l' ho ma in che pagina devo andare per farlo?
se uso l'ftp non mi si connette metto il nome
ftp.altervista.org ma non me lo da..
collegati a ftp://tuosito.altervista.org (cambia tuosito col nick ovviamente)Originalmente inviato da Aleves
se non va accertati che hai selezionato la modalita' passiva nelle opzioni
ok l'ftp mi si è collegato ma ho incontrato un altro problema:quando mi connetto io con l'ftp devo copiare tutte le mie cartelle che ho e con il pulsante dell'ftp le metto online,ma prima che le immagini vadano online
mi dice un'altra cosa:Enter local file name...
e io dico:cosa sarebbe????
mmm da quel che dici suppongo che non usi explorer per l'ftp, il che e' sicuramente una buona idea
tuttavia non so cosa usi, ma in linea di massima credo ti stia chiedendo come rinominare il file che stai uploadando
quindi trova nelle opzioni o che so io come dirgli di usare lo stesso nome che hai sul tuo pc, cosi' non ti rompe piu'...
cmq se dici che ftp usi e' meglio
tip of the day (!): non usare spazi nei nomi dei tuoi file e cartelle su internet, ti semplifichera' la vita! (non so se lo sai gia', ma lo dico lo stesso come suggerimento generico)
ciao dxblade grazie mille per i suggerimenti
adesso ti dico cosa uso
wsftp_32