Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cosa si intende per "inattività" che comporti l'eliminazione di un sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cosa si intende per "inattività" che comporti l'eliminazione di un sito

    Buongiorno, vorrei sapere cosa si intende per inattività su un sito senza pubblicità.

    Ci sono degli accessi minimi in un determinato periodo di tempo che comportano la cancellazione del sito? Oppure altro?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Estratto dal regolamento sottoscritto ed accettato alla registrazione e reperibile qui:
    10. Durata e recesso

    10.1 Il Servizio è fornito a tempo indeterminato salvo il recesso di ciascuna delle parti a norma delle Condizioni Generali. Tuttavia AlterVista si riserva la possibilità di archiviare gli account inattivi secondo le procedure descritte al paragrafo 10.3.

    10.2 Un Sito Ospitato è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita, equivalente a non meno di 10 page views, negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.

    10.3 L'archiviazione di un Sito Ospitato consiste nella creazione di un archivio compresso contenente tutto il suo Materiale (compreso l'eventuale database mysql), collocato in un'area in cui il webmaster potrà scaricarlo per i 15 giorni successivi all'invio della notifica di avvenuta archiviazione via e-mail.

    10.4 AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli account che sono stati archiviati per mancato utilizzo e mai più riattivati per 1 mese al fine di riassegnarne il rispettivo dominio a chi ne facesse richiesta. La riassegnazione di un dominio richiede necessariamente l'eliminazione di fatto del precedente account.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •