Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Recupero vecchio sito/DB

  1. #1
    Guest

    Predefinito Recupero vecchio sito/DB

    Buongiorno a tutti,

    Premetto che mi sono registrato per il solo tentativo di recuperare il sito e/o dati e/o db di un sito realizzato da un amico tempo fa e lasciato abbandonato. Mi scuso subito per eventuale errore di apertura del topic nel forum sbagliato.

    il sito in questione è flips.altervista.org

    è stato realizzato molto tempo fa ed è andato in disuso, e la mail che sono state utilizzate per la registrazione non esistono più (deve essere una vecchia katamail, ma dopo anni di unutilizzo l'hanno sicuramente cancellata)

    andando sul sito vedo ancora un forum, volevo sapere se c'era la possibilità di recuperare il DB . Spulciando sembra che il db non esiste più ma una mia registrazione l'ha eseguita... Mi date conferma o ho qualche possibilità di recuperarlo? Se si come posso procedere? A chi devo chiedere?

    Saluti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno mi può aiutare??? possibile che non esista un mezzo "help desk??"

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    No, non vi è alcun tipo di help desk, assistenza o altro che non sia questo forum. Problemi come il tuo sono già stati trattati molte volte e comprenderai che non è facile verificare la legittimità della tua richiesta di ricevere i contenuti di un account di cui non hai modo di dimostrare la proprietà.

    La responsabilità delle credenziali di un account sono del webmaster che esegue la registrazione, che è anche il responsabile dei contenuti e dell'utilizzo dell'account. Quindi quello che puoi eventualmente fare è chiedere al tuo amico di contattare l'abuse, far presente il problema (del recupero delle credenziali) e fornire il maggior numero di informazioni possibili per dimostrare la titolarità dell'account.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta

    Dimostrabile è dimostrabile... ci sono le mie foto in quel forum e dei miei amici... mi aveva messo amministratore quindi c'è pura la mia mail. Non so quali altre prove potrebbero servire.

    L'abuse sarebbe??

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •