ho cancellato la pagina index.html e ora nn so + che fare!
ho cancellato la pagina index.html e ora nn so + che fare!
Ultima modifica di darkwolf : 23-10-2009 alle ore 23.19.53
Ce l'avevi salvata nel computer?
foreach
Codice PHP:
foreach($vettore as $chiave => $valore) {
echo "Ciao";
}
Il file index.html di default puoi tranquillamente cancellarlo, non è un problema.
Adesso ti tocca semplicemente creare un sito o installare un blog/cms/forum (dipende da cosa vuoi del tuo sito).
-
Nel caso non sai bene cosa fare puoi usare i comodi script offerti da Altervista installabili con un click![]()
Ultima modifica di darkwolf : 23-10-2009 alle ore 23.23.40
Si il file index.html però era quello della pagina principale del sito (coralelorpeosi.altervista.org)
quindi adesso nn so fare, nel senso che, mi sembra di aver capito, non posso ricreare la stessa pagina.
mi è rimasta la pagina sucessiva ......../gallery!
-
Edit:
no non avevo salvato niente: è la prima volta che provo a fare una cosa del genere e sinceramente non so come muovermi!
sto solo cercando di provare a creare un sito della mia corale musicale ma non so.......!!!
Ultima modifica di darkwolf : 29-10-2009 alle ore 00.01.43
Ma hai installato qualche CMS?
Se si, quale?
allora il mio problema è solo il redirect immediato in gallery! posso evitarlo?
perchè se cerco solo il sito coralelorperosi.altervista.org mi dice che il sito è in costruzione o non più disponibile!
che devo fare?
scusate ma non sono molto ferrato in questo campo.
dimenticavo comunque di ringraziavi..
Basta rimuovere il file che si occupa del redirect (in questo caso suppongo un index.php o qualche regola in un eventuale htaccess) ma diverrebbe controproducente (riceveresti un avviso di index mancante e saresti impossibilitato a rendere accessibile la gallery)
Se cerchi dove? Su google non ci sei ancora
Se il problema si verifica quando "tu" vai nel tuo sito allora, molto probabilmente, è solo un problema di cache (prova con un semplice ctrl+f5)![]()
mi sa che ti è rimasta la cache vecchia, prova ad aggiornare la pagina premendo control + F5 e vedi che succede
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Esistono vari modi per ricreare il file index html
il piu facile e sceglire un sito qualsiasi cliccare col destro e sceglire html
copy e poi lo modifichi.
il secondo e entrare nel sito HTML.IT e seguire le istruzioni
il terzo metodo e creare una seconda entrata
altervista e copiare Html.it al limite crei un collegamento al secondo sito
come se fosse un blog
ti consiglio comunque di scaricare un editor HTML free
e di iniziare con la base.
Sono un principiante di altervista. Sto provando a creare un sito per la mia parrocchia ed ho chiamato Home la pagina principale (homepage) del sito con il bottone Home, ripetuto in tutte le pagine successive che linka alla pagina Home. Il sito l'ho creato con web studio 5. Dopo aver uploadato il sito in nomesito.altervista.org, trovo la homepage chiamata home.html ma non trovo il file index.html che altervista dice mancante. Come faccio a creare il file index, senza dover rinominare il file home.html, perchè in questo caso non mi funziona più il linkaggio ad home inserito nelle pagine successive. Vi ringrazio dell'aiuto!!