Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non visualizzo toolbar di Altersito

  1. #1
    caricaturegio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-12-2011
    Messaggi
    6

    Red face Non visualizzo toolbar di Altersito

    Non riesco a visualizzare la toolbar di Altersito perchè ho il vecchio IE6. Non vorrei proprio cambiarlo perchè un browser più nuovo (avevo provato IE8) mi può andare in conflitto con altri programmi installati. C'è un altro modo ... magari un codice sorgente ... per poter inserire sul mio sito di altervista la classifica dei top100? uso il protocollo ftp x pubblicare. Grazie a tutti

  2. #2
    caricaturegio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-12-2011
    Messaggi
    6

    Smile

    Il codice html relativo al bannerino della classifica altervista che ho trovato e che ho attaccato alla mia pagina ora funziona anche con ie6.
    All'inizio non ero riuscita!
    Venitemi a trovare allora su http://caricaturegio.altervista.org
    Ciao

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Questo è quello che pensa la Microsoft di IE6, e l'hanno scritto loro:

    http://www.ie6countdown.com/

    Se non vuoi sostituirlo, installa almeno un browser diverso in più. E' meglio per te, e per tutti i poveri sviluppatori di siti, che ogni giorno soffrono perché la gente usa ancora IE6.

  4. #4
    caricaturegio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-12-2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie un po' è vero :)) ma ho dei programmi di grafica (non aggiornati anche loro) che potrebbero avere problemi.
    Comunque alla fine sono riuscita copiando il codice html dal sito di altervista, quindi sono stata un po' imbranata io all'inizio evidentemente!
    Ciao

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Non preoccuparti, non ci sono programmi di grafica che danno problemi se installi un altro browser

    Se proprio vuoi, puoi tenere IE come default quando ne installi un altro, ma nessuno ti obbliga a soffrire e rischiare su internet usando ancora la vetusta versione 6.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •