Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Lunghezza massima della pagina iniziale

Guest

Predefinito Lunghezza massima della pagina iniziale

Salve a tutti
    Avrei bisogno di un chiarimento,poiche' il mio sito che riporta molte news con lunghezza importante si svolge quasi interamente nella pagina iniziale, volevo chiedervi se c'e' una lunghezza massima di inserimento,non mi riferisco ai Mb utilizzabili che so possono esser ampliati ma alla lunghezza.

Se non sono riuscito a spiegarmi bene qusta e' la prima pagina http://yachtnews.altervista.org vorrei allungarla ma ho paura ci sia un limite.

Grazie ciao!!!!

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Il limite è "a che punto l'utente si stanca di scendere, e se ne va intontito da un elenco senza fine ed apparentemente senza struttura o gerarchia interna?"

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Hai sbagliato CMS, per il tuo sito avresti dovuto usare qualcosa come Wordpress.

Guest

Thumbs up

Grazie della risposta rapidissima
    E' ovvio che un normale lettore non leggera' mai tutto,a me interessava soltanto sapere che tanto tempo utilizzato per aggiornare il sito non andasse in fumo cosa che mi sembra abbiate fatto capire non potra' succedere.Per quanto riguarda Wordpress devo esser sincero che a causa della mia inesperienza non l'avevo preso in considerazione magari in futuro ricreero'il mio sito.

Grazie ancora!!!!