Dopo aver inserito la toolbar ho notato che tra gli altri elementi avevo immesso un link non valido. Inoltre i vari componenti si sono disposti "autonomamente" sulla barra, invece di seguire lo schema che avevo impostato.
Premesso ciò, il problema principale è che non riesco più a modificare la toolbar, non riesco ad eliminare gli elementi né a spostarli. Inoltre il link non valido dall'amministrazione non lo vedo proprio. Infine, non so se ha rilevanza, quando tento di accedere alla sezione tools > toolbar vengo automaticamente indirizzato a community > toolbar.
edit:
Ho già provato con diversi browser e cancellando la cache e i cookies, ma senza risultato
Edit2:
ho provato a togliere la toolbar, che in queste condizioni trovo abbastanza brutta da vedere, ma non mi riesce nemmeno questo...
Edit3:
Ho caricato un video che mostra ancora più chiaramente il problema:
Se non è possibile ricevere supporto per uno strumento di Altervista, è possibile eliminare la toolbar? Perché dovendola tenere così, preferirei toglierla del tutto, con la speranza che qualcuno sia in grado di offrire supporto almeno per questo.
Ultima modifica di saitfainder : 20-02-2012 alle ore 11.46.04