Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Game con retribuzione agli utenti

  1. #1
    Guest

    Question Game con retribuzione agli utenti

    Non so se ho postato nella sezione giusta comunque ho un paio di domande.
    1) Mi sono letto il regolamento innanzi tutto. Avevo intenzione di mettere un gioco (browser game) sul mio sito, ovviamente niente di protetto da copyright e senza script pesanti (una cosa metà open source e metà fatta da me, insomma, una cosetta anche un po' spartana).
    Volevo sapere quindi se i browser game che come il mio, ovvero del tutto liberi da copyright e leggeri, possono essere messi su altervista senza violare il regolamento e quindi resi giocabili da tutti quelli che si iscriveranno, per poi poterci mettere quindi un po' di pubblicità ed essere completamente in regola e non avere problemi di ban o di non riscuotere i guadagni della pubblicità.

    2) In secondo luogo, se si può pubblicare questo giochetto, vorrei sapere se vado contro il regolamento fornendo compensi agli utenti, niente di esagerato ovviamente, però essendo una cosa piccolina sarebbe stato carino dare dei piccoli premi ai vincitori di questo gioco.
    Quindi in particolare, se io fornisco dei soldi (reali e non virtuali), ai player vincitori del mio gioco, vado contro il regolamento?
    In pratica trasferisco soldi dalla mia carta di credito a quella del potenziale vincitore o conto corrente.
    Spero sia legale e che non ci siano problemi da parte di altervista.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno mi risponde?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •