Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: impossibile collegare il mio account di facebook al mio account altervista

Guest

Predefinito impossibile collegare il mio account di facebook al mio account altervista

dopo aver seguito la procedura mi si apre un popup con scritto in un form rosso
    Il formato dei dati dell'account di Facebook non è valido!
    cosa c'è che sbaglio?

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Probabilmente non stai sbagliando, è possibile che i dati del tuo profilo abbiano un formato non previsto dalla nostra applicazione.
    Se confermi che l'email associata all'account pizzipalermokey è funzionante verrai contattato per approfondire la questione.

Guest

Predefinito

sisi confermo che l'e-mail è giusta anzi aggiungo che l'e-mail di facebook e dell'account di altervista sono le stesse

Guest

Predefinito

tra i due account cambia solo il nome, su facebook sono Icchi-kun Kurosaki e su altervista sono Capizzi Emanuele, se il problema è questo su facebook non posso più cambiare il nome purtroppo

Predefinito

Ti è stata inviata una mail all'indirizzo associato all'account pizzipalermokey per approfondire il problema.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ti è stata inviata una mail all'indirizzo associato all'account pizzipalermokey per approfondire il problema.

Gentilmente,ho lo stesso problema,quando provo ad associare altervista a facebook mi appare la scritta: Il formato dei dati dell'account di Facebook non è valido!
    Come devo comportarmi?
    grazie

Predefinito

Probabilmente nel nome o cognome del tuo profilo ci sono caratteri speciali. Purtroppo la nostra applicazione non li accetta.

Guest

Predefinito

Salve, pure io ho riscontrato lo stesso problema e mi sarebbe utile essere contattato via mail.. è possibile?

Predefinito

Il tuo account risulta correttamente associato ad un profilo Facebook. Di che problema stai parlando?