dopo aver seguito la procedura mi si apre un popup con scritto in un form rosso
Il formato dei dati dell'account di Facebook non è valido!
cosa c'è che sbaglio?
dopo aver seguito la procedura mi si apre un popup con scritto in un form rosso
Il formato dei dati dell'account di Facebook non è valido!
cosa c'è che sbaglio?
Probabilmente non stai sbagliando, è possibile che i dati del tuo profilo abbiano un formato non previsto dalla nostra applicazione.
Se confermi che l'email associata all'account pizzipalermokey è funzionante verrai contattato per approfondire la questione.
sisi confermo che l'e-mail è giusta anzi aggiungo che l'e-mail di facebook e dell'account di altervista sono le stesse
tra i due account cambia solo il nome, su facebook sono Icchi-kun Kurosaki e su altervista sono Capizzi Emanuele, se il problema è questo su facebook non posso più cambiare il nome purtroppo
Ti è stata inviata una mail all'indirizzo associato all'account pizzipalermokey per approfondire il problema.
Probabilmente nel nome o cognome del tuo profilo ci sono caratteri speciali. Purtroppo la nostra applicazione non li accetta.
Salve, pure io ho riscontrato lo stesso problema e mi sarebbe utile essere contattato via mail.. è possibile?
Il tuo account risulta correttamente associato ad un profilo Facebook. Di che problema stai parlando?