Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: informazione sui domini

  1. #1
    Guest

    Predefinito informazione sui domini

    Salve a tutti , purtroppo non uso av da molti anni e nonostante ho letto diverse sezioni sul forum non riesco a trovare una risposta alla mia domanda. vi spiego il problema. il mio account è fantamarruci , in passato avevo un sito www.fantamarruci.com ormai disattivo . ora ho acquistato un dominio di secondo livello sito1.it , ho acquistato servizi dns etc etc. ora appena attivi mettere la pagina di index etc etc e funzionerà tutto come al solito. nel caso però volessi acquistare un altro dominio di secondo livello,es. daniele.it (comprerò anche qui servizio dns etc) ,le domende sono:

    - come mi comporto per la gestione dei file? devo creare due cartelle e dentro ognuna mettere un file index ? che nome devo dare alle cartelle?

    grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di fantamarruci : 26-01-2012 alle ore 15.59.49

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Con due domini avrai sempre lo stesso spazio, una possibilità è quella che hai descritto tu: di dividere lo spazio web in diverse cartelle da assegnarle come destinazione dei differenti domini. Questo se vuoi che da ogni dominio sia accessibile un "sito" differente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie per la velocità. un'ultima delucidazione, come deve essere la nomenclatura nella gestione file:

    sito1.it\index + cartelle

    sito2.it\index + cartelle

    è giusto cosi? poi in automatico se digito un sito entra nella cartella e index corrispondente? grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non comprendo la struttura delle cartelle che hai descritto...

  5. #5
    Guest

    Predefinito