Salve,
sono un rivenditore di prodotti per adulti, sia Dvd che abbigliamento che oggettistica. Durante la fase di registrazione del mio account ho letto che non è possibile utilizzare la piattaforma di altervista per siti internet che abbiamo un certo tipo di contenuto.

Al fine di essere sicuro e fugare ogni dubbio volevo, pertanto, chiedere se quella limitazione è prevista solo per evitare di incorrere in reati derivanti da un particolare uso non legale che si possa fare di quei contenuti e non per la creazione di un sito vero e proprio, sito che mi serve per la mia attività. Io, di fatti, ho la necessità di creare un sito per la vendita dei miei prodotti, tutti regolari, legali e regolarmente e legalmente venduti, che vanno, come detto, dai Dvd all'abbigliamento, dall'oggettistica alle creme.

E' possibile, quindi, tramite la registrazione di un dominio a pagamento di livello superiore, realizzare su piattaforma altervista un sito per la vendita e le pubblicità di questi prodotti oppure quella condizione, di cui sopra, è assoluta?
Mi preme saperlo poiché, qualora non fosse possibile, sarei costretti a registrare un dominio su altra piattaforma.

Grazie.