Salve, ho inserito dei video youtube (miei ovviamente) nelle pagine del mio sito Altervista. Ho notato però un problema che mi sembra strano non sia stato già segnalato, perchè è quanto meno fastidioso... non avendo comunque trovato nulla, ecco il mio problema:
quando termina l'esecuzione di un video da youtube, compaiono una serie di altri video, che hanno una qualche attinenza col video appena visto. Purtroppo, non tutti i video che compaiono sono miei, anzi... e poi non hanno nulla a che vedere con il tema trattato nel mio sito.
Domanda: è in qualche modo possibile fare in modo che, al termine della visione del video, la finestra del medesimo si blocchi PRIMA che si aprano tutti questi altri video di collegamento? Per carità, su youtube è così e mi sta benissimo, ci mancherebbe... ma non mi piace che accada lo stesso sul mio sito.
Si può modificare in qualche modo l'HTML della pagina per risolvere il problema?
Ho provato ad andare su strumenti - sviluppo web - sorgente pagina, ma ho letto questo:
<!--

NON MODIFICARE L'HTML DI QUESTA PAGINA !!!Questa pagina e` gestita da AlterPages. Eventuali modifiche manuali andranno perse.Per domande e dubbi e` a disposizione in nostro forum di supporto: http://forum.it.altervista.org/

-->

Allora che posso fare? Come si può risolvere il problema?
E' strano che i controlli gestiti dal tasto "edit" permettano di caricare video youtube senza che si possa evitare questo fastidioso inconveniente, che immagino non serva a nessuno che carichi un video youtube su un proprio sito...
Grazie fin d'ora a chiunque sappia darmi delucidazioni...

Marcello